Dove si trovano i quartieri spagnoli?

I quartieri spagnoli si trovano a Napoli

---

I quartieri spagnoli si trovano nei pressi del centro storico di Napoli, e si estendono fra i quartieri di: Montecalvario, San Ferdinando, e Avvocata.