Qual è l' ultimo film di will smith?

L'ultimo film uscito nel 2021 è Una famiglia vincente - King Richard. La pellicola narra le vicende di Richard Williams, padre e allenatore delle sorelle Venus e Serena Williams, interpretato da Will Smith, che per il ruolo ha vinto l'Oscar al miglior attore ai premi Oscar 2022.

---

Una famiglia vincente