Quant' è santa asia?

Il nome è adespota, ovvero non è portato da alcuna santa, quindi l'onomastico ricorre il 1º novembre, in occasione di Ognissanti. Si riscontra però con questo nome un santo maschio, sant'Asia, medico e martire, ricordato il 19 febbraio e generalmente identificato con san Pantaleone.