Chi ha vinto sanremo giovani nel due mila diciannove?

Leo Gassmann

---

L'edizione 2019 di Sanremo Giovani ha selezionato 5 artisti per la sezione Nuove proposte del Festival di Sanremo 2020: Leo Gassman, Fadi, Marco Sentieri, Fasma, e Eugenio in Via di Gioia. Leo Gassman ha poi vinto nella sezione Nuove proposte di Sanremo 2020, con la canzone "Vai bene così".