Quante calorie ha un panino al prosciutto?

Un panino imbottito con prosciutto crudo o cotto (100 g di pane e 50 g di prosciutto) senza nessun condimento, Kcal 400.

---

Un panino imbottito con prosciutto cotto (100g di pane e 50g di prosciutto) contiene circa 500 chilocalorie. Se si imbottisce con prosciutto crudo, circa 450 chilocalorie.