Parla mi di ciausescu?

Nicolae Ceaușescu è stato un politico e dittatore rumeno, presidente della Repubblica Socialista di Romania dal 1967 al 1989. il 25/12/1989 i coniugi Ceaușescu furono giudicati con processo sommario e condannati a morte. L'esecuzione fu eseguita subito e fu la fine della rivoluzione rumena del 1989.