Parla mi del procedimento amministrativo?

Il procedimento amministrativo è l’insieme di atti concatenati e collegati tra loro al fine di emanare un provvedimento amministrativo.

---

Il procedimento amministrativo, nell'ordinamento giuridico italiano, è una sequenza ordinata di atti finalizzata all'emanazione di un provvedimento amministrativo.