Chi era fikt?

Johann Gottlieb Fichte è stato un filosofo tedesco, continuatore del pensiero di Kant e iniziatore dell'idealismo tedesco.

---

Johann Gottlieb Fichte fu un filosofo idealista tedesco vissuto nel diciottesimo secolo.