Ci racconti la storia di rudolph la renna di babbo natale?

Rudolph è una renna dal naso rosso luminoso ed è nota anche come la nona renna di Babbo Natale. Grazie al suo naso illumina la strada, spesso buia e poco visibile a causa della neve, che Babbo Natale deve percorrere nella notte della Vigilia per portare i regali in tutto il mondo.

---

Rudolph era una renna,derisa dai suoi simili per il suo nasone rosso.La sera della vigilia,Babbo natale,preoccupato per la fitta nebbia,notò il naso luminoso di Rudolph;alchè gli chiese,se fosse stata disposta ad illuminare il sentiero per la consegna dei regali.Ancora oggi fa da guida alla slitta