Dim mi la ricetta per le castagne al forno?

Per preparare le castagne al forno, inizia intaccando le castagne, con un taglio di 3 cm circa. Se le metti un po' in ammollo saranno più facili da sbucciare dopo. Cuocile in forno preriscaldato in modalità statica a 180° per circa 25-30 minuti. Attendi 15 minuti prima di sbucciarle.