Trapassato prossimo del verbo giocare?

io avevo giocato tu avevi giocato egli aveva giocato noi avevamo giocato voi avevate giocato essi avevano giocato

---

Il trapassato prossimo del verbo giocare si coniuga così: io avevo giocato tu avevi giocato egli aveva giocato noi avevamo giocato voi avevate giocato essi avevano giocato