Quali sono le proprietà dell' avocado?

avocado. Ottima fonte di calcio e potassio, l'avocado contiene anche notevoli quantità di fibra e grassi monoinsaturi, utili a contrastare il diabete e a difendere il cuore. Ottima fonte di vitamina A, B1 e B2.