Come si cucina l' avocado?

L'avocando può essere cucinato ripieno di uova e pancetta. Tagliate l'avocado a metà, togliete il nocciolo e spennellate la superficie con burro fuso. Rompete 1 uovo e lasciatelo scivolare nell'incavo del frutto. Il forno su 200°, condite con sale, pepe, una fetta di pancetta e cuocete per 15 minuti

---

L'avocado può essere cucinato alla piastra. Tagliato in 2 metà, eliminato il nocciolo, per ricavare fette spesse 1 cm che andranno spennellate con olio extravergine d'oliva o burro e cotte alla griglia o su una piastra per 3, 4 minuti. Condite con olio, sale, pepe e succo di limone, e impiattate