Qual è la differenza tra burro vegano e burro?

Il burro vegano è senza ingredienti di origine animale, mentre il burro ha tutti gli ingredienti compresi appunto quelli di origine animale

---

Il burro è un alimento di origine animale, poiché deriva dal latte. Il burro vegano invece si produce a partire da grassi vegetali