Qual è il vero nome di ice spice?

Ci sono aloni di mistero dietro la figura della giovane artista, nativa del Bronx: è ancora impossibile conoscere i suoi dati anagrafici, con la cantante che sta nascondendo la sua identità anche durante le interviste.