Chi ha la più elevata temperatura corporea?

Se ci riferiamo ai mammiferi, sicuramente il pipistrello in volo è quello con la temperatura corporea maggiore. Può tranquillamente superare i 40°C. Anche cavie e conigli hanno temperature evelevate, le quali possono superare i 39°C in condizioni normali. L'uomo ha mediamente 37°C, in salute.

---

Se ci riferiamo ai mammiferi, sicuramente il pipistrello in volo è quello con la temperatura corporea maggiore. Può tranquillamente superare i 40°C. Anche cavie e conigli hanno temperature evelevate, le quali possono superare i 39°C in condizioni normali. L'uomo ha mediamente 37°C, in salute.