Mi dici la ricetta del pancake?

Ingredienti: 2 cucchiai di miele. 200 g yogurt bianco naturale. 60 ml latte. 1 uovo intero. 12 g lievito per dolci. 150 g farina 00. 1 cucchiaino estratto di vaniglia. Burro per la cottura. Preparazione: Mescolare tutto. Ungere la padella calda e girare quando si formano le bollicine al centro.