Ma esiste il megalodonte bianco?

Il megalodonte è una specie di squalo ormai estinta da ben 2,6 milioni di anni

---

Nonostante i frequenti, ipotetici avvistamenti, il megalodonte, uno dei più grandi predatori della storia del pianeta Terra, reso leggendario da alcuni film, si ritiene estinto da circa 2,6 milioni di anni