Parole che iniziano con la o?

parole che iniziano con la O sono: Orto, Oliva, Ostentare, Ossimoro, Ossigeno, Oste

---

Alcune parole che iniziano con la, o, sono: ozono, oriente, oleandri, olio, odio, oggetti, occhiali, occidentali, obbligazioni, obiettivi, ologramma.