Qual è il più grande tipo di ragno al mondo?

Il più grande ragno al mondo è la Theraphosa blondi, il maschio arriva a misurare 20 cm e lafemmina 30 cm . Altri ragni potrebbero avere gambe più lunghe, ma il grande corpo di Tarantola golia può raggiungere il peso di 6 once, circa170 grammi.

---

la Nephila komaci