Dopo quanto i pesci nell acquario?

I pende da che acquario e come viene allestito se marino o di acqua dolce Circa 1 mese

---

Generalmente è necessario attendere almeno un mese per un acquario di acqua dolce, per far sì che si stabilizzi e dia inizio al ciclo dell’azoto. Per “attivarlo” può essere utile inserire mezzo cucchiaino di mangime per fare in modo che i batteri nitrificanti abbiano cibo per crescere e riprodursi.