Che cos'è il tetrapak materiale?

Il tetrapak, è composto per la maggior parte da carta, quindi dal materiale plastico polietilene e da alluminio: quest'ultimo, grazie a un sottilissimo strato interno, protegge i contenuti sia dall'ossigeno che dalla luce. in alcuni comuni vanno conferiti nella plastica, in altri è la carta.