Altre definizioni per guia?

Guia è un nome proprio femminile, una casa motociclistica italiana, una frazione del comune di Valdobbiadene, una miniera d'oro piemontese vicino a Macugnaga, una collina della regione di Macao in cui è presente un circuito automobilistico, il nome di tre villaggi portoghesi e spagnoli.

---

Guia non è una parola italiana