Quali sono le provincie della valle d' aosta?

La Valle D'aosta è una regione a statuto speciale dell’Italia nord-occidentale, non è suddivisa in provincie e suddivisa in 74 comuni, Aosta è il più grande ed è il capoluogo di regione

---

La Valle d'Aosta non è suddivisa in province: è una regione autonoma con capoluogo Aosta.