Chi ha vinto sanremo nel ottanta sette?

Gianni Morandi, Enrico Ruggeri ed Umberto Tozzi

---

Il Festival di Sanremo nel 1987, nella categoria dei Big, fu vinto da un inedito trio, composto da Gianni Morandi, Enrico Ruggeri ed Umberto Tozzi, con la canzone "Si Può Dare Di Più"