Pancake in bottiglia?

Ingredienti: 2,5 bicchieri di carta di latte, 1 cucchiaio di olio, 1 bicchiere di farina tipo 00, un cucchiaino di lievito, 1 uovo, 2 cucchiai di zucchero, sale. Versate la farina con un imbuto. Unite il lievito poi lo zucchero. Aggiungete l’olio, il latte e l’uovo. Chiudete la bottiglia e agitate.