Cosa significa il nome rayan?

Proveniente dal cognome irlandese "O' Riain", con il significato di "Discendente di Rìan", il nome assume quindi in significato di "piccolo re". Trattandosi di un nome adespota, può essere festeggiato in occasione della festa di Ognissanti, il 1 novembre.

---

Proviene da un cognome irlandese, derivato da Ó Riain che significa "discendente di Rían"; il nome Rían significa probabilmente "piccolo re", da rí ("re") combinato con un suffisso diminutivo. Il nome, prettamente maschile, è stato in rari casi usato anche al femminile negli Stati Uniti.