Dove si buttano le chiavi vecchie?

Le chiavi, se sono in metallo senza parti in altro materiale, vanno conferite nel contenitore dei metalli. Negli altri casi vanno prima separate le parti nei vari materiali e, ciascuno, conferito in modo appropriato