Quali sono le province di l' aquila?

La provincia dell'Aquila è una provincia italiana dell'Abruzzo che conta 288 439 abitanti con capoluogo L'Aquila, l'unica provincia interna senza sbocchi sul mare della regione.

---

l'aquila è una provincia dell'Abruzzo