Chi era marco mix?

Malcolm X, nato Malcolm Little. È considerato una delle figure più importanti della storia degli Stati Uniti del secondo dopoguerra e, insieme a Martin Luther King, uno degli esponenti più importanti del movimento dei diritti civili degli afroamericani.