Quante ossa ha un anchilosauro?

L’ Anchilosauro fu descritto per la prima volta nel 1908, da parte del paleontologo Barnum Brown, è l'unica specie ascritta al genere Ankylosaurus. Dalla sua scoperta, sono stati scoperti solo una manciata di esemplari frammentari, ma non è mai stato ritrovato uno scheletro completo