Dove è sepolto raffaello?

Phanteon

---

Raffaello è sepolto al Pantheon di Roma. Le spoglie mortali del grande maestro Urbinate sono inumate al Pantheon per volontà dello stesso Raffaello, che scelse grazie alla sua fama di essere seppellito in questo luogo. Omaggio raramente tributato ad un artista.