Chi è il marito di vanessa incontrada?

Vanessa Incontrada è stata legata dal 2007 al 2022 a Rossano Laurini, imprenditore e direttore artistico di alcune discoteche di Follonica. I due non si sono mai sposati.

---

Stiamo parlando di Rossano Laurini, noto imprenditore e direttore artistico di alcune discoteche di Follonica.