Qual è il frutto meno calorico?

L'elenco dei frutti light comprende limoni (29 calorie ogni 100 grammi), anguria (30), arance (34), meloni (34) e kiwi (40). Ogni cento grammi di fragole corrispondono invece a 33 calorie, mentre 48 sono quelle riscontrabili nella stessa quantità di albicocche.

---

Anguria