Quali sono i colori della bandiera pansessuale in ordine?

La bandiera pansessuale è composta da 3 strisce orizzontali rosa, giallo e celeste. Il rosa identifica l'attrazione verso persone che si sentono di genere femminile, giallo, per l'attrazione verso persone che si sentono non binarie, e celeste, per l'attrazione verso persone di genere maschile