Consigli come fare lavatrice?

Per fare una lavatrice per prima cosa bisogna dividere i capi per tipologia di lavaggio che si trova sull'etichetta poi si inseriscono nel cestello, si sceglie il programma adeguato si versa il detersivo e si fa partire il lavaggio selezionato dopo aver chiuso l'oblo.

---

È importante inserire capi di stoffe simili, sarebbe meglio distinguere tra bianchi, neri e colorati. Non caricare troppo o troppo poco il cestello. Scegliere il programma più adatto ai capi inseriti. Evitare alte temperature non più necessarie con i moderni detersivi.