Chi sono i terzi?

Con il termine "terzi” ci si riferisce a tutti quei soggetti, persone fisiche o giuridiche, estranee al rapporto principale tra due soggetti che, tuttavia, possono beneficiare o meno del rapporto principale primario. In campo societario, sono terzi tutti coloro che sono estranei alla società.