Come si chiamano le sorelle parodi?

Le sorelle Parodi si chiamano Benedetta Gaia e Cristina Parodi. Cristina è la primogenita.

---

Le sorelle Parodi famose in tv sono tre e i loro nomi sono: Benedetta, Gaia e Cristina