Come in analisi grammaticale treccani?

Secondo il vocabolario Treccani la parola "come" in analisi grammaticale può essere:avverbio di maniera col senso di "in quel modo che";avverbio interrogativo,nel senso di"in qual modo?";congiunzione,nel senso di "appena che, quando"o "che" infine sostantivo maschile,nel senso di "il modo,il mezzo".