Perché il mare adriatico è sporco?

Il Mar Adriatico, conosciuto dai turisti di tutto il mondo per la fama di alcune località turistiche italiane e croate, è in questo periodo storico uno dei più inquinati in assoluto; Questo è dovuto all'apporto in mare di 62 fiumi e l'inquinamento da plastica va per la maggiore

---

Il Mar Adriatico, conosciuto dai turisti di tutto il mondo per la fama di alcune località turistiche italiane e croate, è in questo periodo storico uno dei più inquinati in assoluto; Questo è dovuto all'apporto in mare di 62 fiumi e l'inquinamento da plastica va per la maggiore.