Qual è la differenza tra grassi e grassi saturi?

I grassi sono fonte di nutrimento ,mentre i grassi saturi sono grassi difficilmente eliminabili dall’organismo, che quindi depositandosi, potrebbero causare l’insorgenza di innumerevoli patologie.