Come si chiama il figlio di johnny dorelli?

Johnny Dorelli, alias Giorgio Domenico Guidi, ha due figli. Il primogenito, si chiama Gianluca Guidi ed è un cantante, attore e regista teatrale. Il secondogenito si chiama Gabriele Guidi ed è un produttore e regista teatrale.