Chi ha scritto il testo delle rose?

Volevi dire Il rosso delle rose? È un Brano della cantante Gaia, ed è stata scritta con la collaborazione di Jacopo Et, Giorgio Spedicato & Simon Says!, al secolo Simone Privitera, che insieme a Giorgio Spedicato, aka Machweo, ha anche curato la produzione.