Quanto è grande un rinoceronte?

un rinoceronte é lungo quattro metri e pesa quasi quattro tonnellate

---

Il rinoceronte è un animale di grandi dimensioni, che varia a seconda della specie. Il rinoceronte bianco africano può raggiungere un'altezza di circa 1,80 metri e pesare fino a 2,3 tonnellate mentre il rinoceronte indiano può raggiungere un'altezza di circa 1,70 metri e pesare fino a 2,2 tonnellate