Parla della terra vista dello spazio?

Il nostro pianeta visto dallo spazio è l'esperienza più emozionante che si possa vivere. Dalla propria orbita, dalla Luna, o dalla sonda voyager giunta ai confini del sistema solare, vedere la Terra da lontano infonde un forte senso di umiltà rispetto alla vastità della galassia.

---

La terra risulta essere una sfera dallo spazio. Non tutti sanno che gli astronauti, riportano un emozione intensissima nel vedere la Terra dallo spazio. La rivelazione di quanto siano insignificanti i confini, gli fornisce una visione nuova chiamata overview effect