Parla della terra vista dello spazio?

La terra risulta essere una sfera dallo spazio. Non tutti sanno che gli astronauti, riportano un emozione intensissima nel vedere la Terra dallo spazio. La rivelazione di quanto siano insignificanti i confini, gli fornisce una visione nuova chiamata overview effect