Quando è stata fatta la guerra dei mondi?

Romanzo di H. G. Wells; pubblicato a Londra in 9 puntate, nel 1897 è considerato come uno dei primi romanzi del genere fantascientifico. La guerra dei mondi venne adattato da Orson Welles in un celebre programma radiofonico nel 1938. Il film del 2005 e del regista Steven Spielberg.