Dati economici cosa sono?

La data economy è un’economia dei dati reale, basata sulla capacità delle imprese di gestire la mole crescente di informazioni digitali.

---

La data economy è un’economia dei dati reale, basata sulla capacità delle imprese di gestire la mole crescente di informazioni digitali.