Vespa che cattura ragni?

La vespa muratrice dopo la costruzione di una cella, cattura dei ragni e pungendoli li paralizza con il suo veleno per poi inserirli nel nido, dopodiché deposita un unico uovo e sigilla la cella con il fango. Dopo va via e lascia che la larva si nutra autonomamente dei ragni fino a poter uscire.