Quanto dura un round di box?

Varia secondo la categoria , per i professionisti un round dura 3 minuti.

---

Nella Boxe, un round (o ripresa) ha una durata temporale differente in base al contesto agonistico: nel pugilato amatoriale il limite è di un minuto e trenta secondi per la categoria femminile, e 2 minuti per la maschile. Negli incontri professionistici, ciascun round occupa 3 minuti.