Come si taglia il pandoro?

Per tagliare correttamente un pandoro occorre una superficie piana, e un coltello dalla lama lunga e seghettata

---

Prima di tutto spargere lo zucchero a velo, poi tagliarlo in modo verticale da seguire la linea delle "pieghe" del pandoro, così verranno fette perfette